Il primo libro ufficiale della e sulla Universal Zulu Nation, la più grande e importante organizzazzione mondiale per la diffusione e lo sviluppo della Cultura Hip Hop
"la testimonianza del lavoro in Italia della Universal Zulu Nation, la leggendaria crew del Bronx che dal nulla ha creato e dato il nome alla cultura Hip Hop, divenendo così la più grande organizzazione mondiale sullo sviluppo di coscienza proprio attraverso l'utilizzo dell'Hip Hop."
Il libro racconta il lavoro che il Chapter Italiano ha svolto dal 2008 al 2016, attraverso i suoi lavori più importanti e alcuni inediti, creando una pietra miliare per la conoscenza e la crescita della Cultura Hip Hop.
Il Lavoro
Questo progetto è durato quasi 5 anni, con un dispendio di energie psico-fisiche immenso, gli ultimi 2 anni sono stati davvero intensi, ma oggi siamo felici di presentarvi quello che pensiamo possa diventare un pietra miliare per la conoscenza dei veri principi della "Universal Zulu Nation in Italia" e della filosofia che questa leggendaria crew ha portato all'interno dell' Hiphop elevandolo così a Cultura.
Una Cultura, quella Hip Hop, che il prossimo anno festeggerà 50 anni, che ha aiutato milioni di persone nel mondo, e che al giorno d'oggi è presente in tutti gli ambiti delle nostre vite sia per chi la vive, sia per chi non la vive, ma la vede costantemente ogni giorno nei film, nello sport, negli spot pubblicitari, nelle tv nelle radio e nelle mode.
All'interno del libro troverete delle spiegazioni sul perché questa cultura sia fondamentale per le nostre generazioni, le quali attraverso l'arte riescono ad entrare in contatto con conoscenze ben più profonde del solo divertimento e atto creativo in sé.
Caratteristiche del libro
Il libro è a colori e contiene grafiche create solo da membri o ex membri di UZN, con collaborazioni anche importanti come quelle di "Mr. Wiggles" (Rock Steady Crew), Yellow e Shiro.
Importanti collaborazioni anche sul piano fotografico ringraziando infinitamente uno dei più famosi e storici fotografi della storia Hiphop "Ernie Parniccioli".
Tutto questo per ben 168 pagine, in formato A4 (30,5 x 22,00 x 1,8 cm), con copertina soft touch con rilievo.
Costo e Reperibilità
Il libro ha un costo di copertina di 35,00 euro, sarà reperibile ai nostri eventi, ma anche on-line sul nostro Shop che cercheremo di avere in funzione il prima possibile, stiamo attendendo per assicurarvi il servizio migliore possibile.
Book: Zulu Nation Italia Works & Knowledge
Obiettivo
Creare delle pietre miliari che ogni persona che ascolta o pratichi qualcuno degli elementi Hip Hop dovrebbe avere in casa.
Regali al miglior post
Ragazzi se lo ordinate, lo leggete e ci citate, fate foto e taggateci sul nostro profilo ufficiale HipHopSeeds, al video migliore e foto migliore mandiamo in regalo una tees, al post più culturale e con migliori contenuti, HipHopSeeds manderà in regalo il prossimo libro in uscita "Manuale per l'Unificazione dell'Hip Hop". TaggateHipHopSeeds e Universal Zulu Nation Italia.