HipHopSeeds Projects
Nella continua ricerca di far avvicinare alla parte più profonda dell' Hip Hop, HipHopSeeds sponsorizza questi progetti di incontro con il pubblico, soprattutto adulto e non necessariamente Hip Hop, anzi, per permettere di comprendere e diffondere la chiave culturale che ha permesso a molti giovani nel mondo di cambiare la propria vita in positivo.
All'interno dell'evento ci sarà anche la presentazione del nostro primo libro "Zulu Nation Italia Works and Knoledge", acquistabile a prezzo ridotto all'evento.
Post Hip Hop
Evento conclusivo della mostra POST HIP HOP presso il Caffè al Teatro della S.ma Trinità a Bassano del Grappa.
In occasione del 49esimo anniversario della Universal Zulu Nation, quattro artisti che hanno in comune la provenienza dalla cultura Hip Hop e dal mondo del Graffiti Writing presentano una selezione di lavori su carta.
Espongono:
- Camilla “Keibi” Baron
- Matteo “Smogone” Benacchio
- Link Hg
- Smoker
Dalle 19
- - Presentazione del libro “Zulu Nation Italia works and knowledge”.
- Estratti da "Steps by The truth" di Maddalena Sinigaglia
- Dj set by Dj Spiro.
Consigliato a chi?
E' consigliato a qualsiasi persona che voglia comprendere cosa ci sia veramente sotto alla Cultura Hip Hop, linguaggio che utilizzano ormai tutti i ragazzi del mondo, consigliato soprattutto a genitori, educatori e insegnanti, per aiutarvi a comprendere come utilizzare questa chiave, l'Hip Hop, per aiutare i propri figli a migliorarsi e diventare sempre di più persone migliori attraverso l'arte, ma anche la consapevolezza di chi si è.
Inoltre ci sarà la possibilità di parlare con gli artisti che spiegheranno a chi vorrà, cosa li ha portati ad arrivare ad acquisire certi stili ed a creare determinate opere artistiche.
PER MAGGIORI INFO qui
Esposizione curata da "Camilla Keibi Baron"
Evento organizzato da Universal Zulu Nation Chapeter Italia, 2phe Crew.
Evento sponsorizzato da HipHopSeeds Casa Editrice Hip Hop